L’Elba fra le 15 isole più belle del mondo

[tratto da quinewseba.it]

L'isola d'Elba è stata inserita nell'elenco delle più belle isole del mondo da visitare consigliate dal sito di viaggi Volagratis. 

L'isola d'Elba fra le 15 spiagge più belle del mondo da visitare. L'Elba infatti è stata inserita tra le mete consigliate dal sito di viaggi Volagratis.

L'Elba viene infatti così descritta: "Elba è l'isola del lussuoso divertimento estivo e del relax silenzioso in inverno. Se preferisci le spiagge ciottolose, puoi optare per quelle di Sansone e della Polveraia, mentre se sei in vacanza con i bimbi, meglio preferire quelle di Acquavivetta, Cavoli, Sant'Andrea e Procchio. Sull'Elba gli appassionati di trekking avranno di che divertirsi: una salita sul monte Capanne, dal quale si ammira anche la Corsica, li soddisferà. Come altri luoghi italiani, l'Elba è un concentrato di arte e storia: non perderti una visita a Portoferraio, Porto Azzurro, Marciana, Rio nell'Elba e Campo nell'Elba. Elba è consigliata alle famiglie con bambini, ma anche alle coppie in cerca di romanticismo e discrezione".

Inoltre nell'articolo viene indicato che l'Elba può essere raggiunta in aereo e in traghetto e che è inserita nel più grande parco marino d'Europa, in riferimento al Parco nazionale dell'Arcipelago toscano.

Scroll to top