L’Isola d’Elba Covid free a fine Maggio

Elba Covid free per fine maggio? E'  l'obiettivo dei sindaci dell'isola. "Abbiamo appreso con grande soddisfazione dal generale Figliuolo che partirà la campagna di vaccinazione di massa dalle isole più piccole, dove maggiori sono le criticità, per arrivare poi alle isole minori dove è presente anche un ospedale, come all'Elba", ha detto all'Adnkronos il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, presidente della Conferenza dei sindaci dell'isola d'Elba. "Nella nostra isola noi non abbiamo bisogno che arrivi tanto l'esercito quanto che arrivino i vaccini sufficienti per tutti: mettiamo a disposizione le nostre forze per la somministrazione delle dosi. Ci piacerebbe avere come orizzonte temporale la fine di maggio per completare la vaccinazione" Lo ha detto all'Adnkronos il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, presidente della Conferenza dei sindaci dell'isola d'Elba.
[fonte AdnKronos]

In Toscana la situazione è quotidianamente monitorata in ogni luogo e vengono messi in pratica definiti protocolli nei luoghi pubblici per garantire la sicurezza di tutti. Potete trovare sul sito visittuscany.com è possibile reperire tutte le risposte alle principali domande per chi viaggia o ha in programma un viaggio in Toscana. La Regione Toscana ha creato una sezione speciale nel sito regione.toscana.it dove poter trovare tutte le informazioni e le notizie, in materia sanitaria e pratica.

Goditi il soggiorno all'Isola d'Elba in tutta sicurezza

L’Elba è pronta per le vacanze. Con 302 km di sentieri che sfociano in 142 spiagge differenti l'una dall'altra, l’Elba è il luogo ideale per una vacanza differente. Naturale, balneare, culturale  e sportiva.

Scroll to top