COME RAGGIUNGERE L'ISOLA D'ELBA

Per raggiungere l'Isola d'Elba è necessario prendere il traghetto dal porto di Piombino Marittima, luogo facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di numerosi navi che effettuano corse per tutto l'acro della giornata dalle 5 AM alle 22 PM,  con destinazione Portoferraio, Rio Marina e Cavo.
La tratta Piombino-Portoferraio dura circa un'ora,più un quarto d'ora per la procedura di sbarco a terra.
In estate la Corsica-Sardinia Ferries opera anche con una linea che collega Portoferraio a Bastia. La tratta dura solo 1 ora e 30 minuti.

Per arrivare con il treno, solitamente c'è bisogno di cambiare il treno principale della linea tirrenica con uno regionale alla stazione di Campiglia marittima.

In auto, c'è da prendere nota che l'Isola d'Elba non possiede distributori GPL per auto e per fare la traversata in nave c'è l'obbligo di salire sui traghetti con l'impianto a gas vuoto e spento.

L'aereoporto è attivo con tratte per le principali città europee e avrete la comodità di arrivare direttamente all'Aeroporto elbano di Marina di Campo.

 

COME RAGGIUNGERE LA NOSTRA RECEPTION

La nostra reception si trova nel centro di Capoliveri (57031) in via Claris Appiani 5. Appena effettuata la registrazione sarete accompagnati nei nostri appartamenti vicino al mare nelle località limitrofi.